
28/11
Visita presso Distilleria Zeni
Lo scorso venerdì siamo stati in visita presso la Distilleria Zeni, realtà presente nel nostro catalogo e punto di riferimento per la qualità e la tradizione del territorio.
Non usiamo cookie di questo tipo.
Alcuni dei dati raccolti da questo fornitore vengono utilizzati per la personalizzazione e la misurazione dell'efficacia della pubblicità.
Uno spazio dedicato a te, che vuoi restare sempre aggiornato e che, sappiamo, hai poco tempo per farlo. Qui troverai news, eventi, consigli e tante informazioni utili sul mondo del vino.

Lo scorso venerdì siamo stati in visita presso la Distilleria Zeni, realtà presente nel nostro catalogo e punto di riferimento per la qualità e la tradizione del territorio.

Nei giorni scorsi, un gruppo di nostri agenti ha avuto il piacere di visitare l’azienda Fagarini, uno dei produttori presenti nel nostro catalogo.

Lunedì 20 ottobre alcuni agenti della nostra forza vendita hanno avuto il piacere di partecipare a una speciale visita presso la prestigiosa Villa Emo Capodilista, sede storica della Cantina Montecchia Emo Capodilista.
Il vino prodotto sulle Alpi è stato antesignano dei vini low alcol: da questa riflessione nasce l’interessante convegno che si è tenuto lo scorso 19 settembre nella sala verticale di Skyway Monte Bianco.
Siamo felici di condividere con voi alcuni importanti riconoscimenti che confermano la qualità del lavoro della Cantina.
Una giornata di confronto tra tecnici, enologi e distribuzione per il panorama attuale del Lambrusco di Sorbara rifermentato in bottiglia e degli spumanti Metodo Classico.
Sull'isola del Giglio uomini e donne coraggiosi coltivano l'Ansonica. La Regione Toscana è al fianco dei vignaioli eroici.
Nicolas Bovard (Cave Mont Blanc), di 29 anni, è il nuovo presidente del Consorzio Vini Valle d'Aosta: una svolta nel direttivo, che vuole puntare sulle giovani generazioni.
Sulle colline di Montalbino, nel cuore della Toscana, nasce una piccola realtà a gestione familiare che racconta, attraverso i suoi vini, un territorio autentico e generoso.
Proposta Vini ha partecipato all’evento con uno stand all’interno del Padiglione Italia, in collaborazione con Vinitalia. Una presenza che ha permesso di rafforzare il presidio del Sud-Est asiatico.
Margherita ci parla di un’isola rigogliosa, di natura selvaggia ma anche di un’antica agricoltura che ne ha plasmato il paesaggio.
In una location accogliente e suggestiva, Proposta Vini ha chiuso la stagione primaverile dei Degustiamo Insieme nella Capitale!
Un dialogo tra Giuseppe Barbareschi, Gianpaolo Girardi e Daniele Endrici
La Malvasia di Schierano, detta anche Malvasia “a grappolo corto”, dà vita alla Doc Malvasia di Castelnuovo Don Bosco. Tale Malvasia rappresenta un vero e proprio vanto enologico del terroir del Monferrato.
Il 25 e 26 aprile 2025 si è tenuto il Cider World Frankfurt Award, il più importante raduno del settore. Il nostro sidro Cidre du Saint Bernard Amabile di Maley ha ottenuto uno straordinario risultato, con ben 113 punti.
Vogliamo raccontarti una storia
Scopri il progetto
Conosci il produttore
Leggi la storia precedente
Leggi la prossima storia
Leggi tutto l'articolo
Scopri
Espandi
Chiudi
Raccontano di me...
Leggi il catalogo
Leggi il prossimo catalogo
Leggi il catalogo precedente
Download volantino











