Champagne Enrcy è stato tra i protagonisti degli Awards di “Food and Travel Italia”, l’edizione italiana del magazine internazionale diffuso in diciotto Paesi del mondo. Un premio che punta a riconoscere l’eccellenza del nostro Paese, declinata nelle peculiarità regionali e nei talenti che portano alto il nome dell’Italia nel mondo.
Lo Champagne Rêverie 2015 di Encry è stato premiato come “Vino internazionale dell’anno” con questa motivazione: «Merita un plauso il primo italiano che è riuscito a “conquistare” un appezzamento in Champagne. Certo, non senza combattere e senza sudore. A Le Mesnil Sur Oger, Enrico Baldin produce questa prestigiosa Gran Cuvée che, con i suoi 57 mesi sui lieviti, risulta indimenticabile».
La sesta edizione del premio si è svolta qualche settimana fa negli spazi dell’Oleandri Resort di Paestum, in Campani e la cerimonia di premiazione è stata condotta dal direttore responsabile di Food and Traverl Italia, Fabrizio Imas, dall’editore Pamela Raeli e dal giornalista de “La Vita in Diretta”, Giuseppe Di Tommaso.
Vogliamo raccontarti una storia
Scopri il progetto
Conosci il produttore
Leggi la storia precedente
Leggi la prossima storia
Leggi tutto l'articolo
Scopri
Espandi
Chiudi
Raccontano di me...
Leggi il catalogo
Leggi il prossimo catalogo
Leggi il catalogo precedente